Le Sacre Scritture dicono che questo mondo giace nel maligno secondo che è scritto: “Noi sappiamo che siam da Dio, e che tutto il mondo giace nel maligno” (1 Gv 5:19). Egli è il principe di questo mondo ed egli può dare ricchezze, fama e dominio a chi si prostra davanti a lui e lo adora. E purtroppo questo è quello che hanno fatto molte persone nel mondo della musica e nel mondo del cinema. Molti personaggi famosi dicono esplicitamente che hanno fatto un patto con il diavolo e diffondono continuamente messaggi e principi contro DIO e contro la Sua legge, incitando coloro che li ascoltano a peccare contro l’Eterno e a fare ciò che è male agli occhi Suoi.
L’industria della musica come anche quella del cinema è nelle mani degli illuminati e dei massoni, che sono delle sette, a servizio del diavolo, che hanno come obiettivo la creazione di un unico governo mondiale sotto il dominio di Lucifero, che secondo loro è il portatore di luce. Gli artisti che fanno parte di questa ‘industria’ mostrano in maniera esplicita la loro devozione e il loro servizio a costoro, parlandone nelle loro canzoni oppure mostrando vari simboli nei loro video o nelle loro performance pubbliche. Questi simboli molto spesso sono ‘l’occhio che tutto vede’, la piramide con l’occhio, i simboli massonici , il pavimento a scacchi, il pentagramma, il segno delle corna, il segno della v, il numero 13, il numero 666 e molti altri.
Gli illuminati e la massoneria stanno preparando il nuovo ordine mondiale dove sarà manifestato l’anticristo, l’uomo del peccato, che obbligherà tutti gli esseri umani a servire la bestia e il diavolo, costringendoli a prendere il marchio della bestia. Vi esorto ad informarvi riguardo a queste sette e riguardo alla loro potente influenza nel mondo della finanza, della politica, della musica, del cinema e in ogni altra parte. Ecco un elenco di articoli che vi potranno aiutare: Gli illuminati e la nobiltà nera, l’ordine degli illuminati, Lucifero il dio degli illuminati, La massoneria smascherata.
Di seguito potrete vedere svariati video dove vengono mostrate la loro devozione ‘all’industria’.
In questo video potete vedere vari artisti italiani e anche stranieri che sono sotto il loro dominio:
Nessun commento:
Posta un commento